
In campagna elettorale, Michele Emiliano ha promesso che avrebbe scelto gli assessori della sua giunta con delle primarie tra i cittadini del territorio. Poichè queste primarie tardano ad arrivare, noi del M5S abbiamo deciso di proporre all’attuale presidente della regione questa iniziativa di raccolta dei curriculum vitae per velocizzare le procedure di selezione ed iniziare finalmente ad occuparci dei problemi della nostra regione. Se vuoi candidarti al ruolo di Assessore della Giunta Regionale Pugliese e partecipare così alle primarie, invia qui il tuo curriculum. Noi ci impegniamo ad inoltrare la tua autocandidatura al governatore affinchè possa tenerla in considerazione nel corso del processo di selezione.
Gli assessori rimanenti per legge vanno scelti tra i consiglieri eletti, attraverso le cosiddette “primarie”, come piú volte affermato dal governatore Emiliano in campagna elettorale. Dunque una volta che i consiglieri di maggioranza renderanno note le autocandidature per gli assessorati, gli proporremo di procedere ad una votazione online con i cittadini per decidere le accoppiate consigliere/assessorato.
[Attenzione: form non più disponibile – Abbiamo provveduto ad inoltrare i vostri CV ma, nonostante le promessa fatta in campagna elettorale, il Presidente Michele Emiliano ha ritenuto opportuno non tenerne in considerazione]