Home News UN DOCUMENTO DI ECONOMIA E FINANZA REGIONALE IMBARAZZANTE!
UN DOCUMENTO DI ECONOMIA E FINANZA REGIONALE IMBARAZZANTE!

UN DOCUMENTO DI ECONOMIA E FINANZA REGIONALE IMBARAZZANTE!

0

In alcune pagine, la Giunta Emiliano ha perfino dimenticato di riempire gli spazi lasciati dai dirigenti per le indicazioni politiche: troviamo scritto “indicare gli obbiettivi per il 2016” invece che trovar scritto quali sono gli obbiettivi che intendono realizzare per il 2016.
Scopriamo che alla stampa Emiliano dichiara che del RED beneficeranno 60.000 persone nel 2016 mentre nel DEF si limita ad assicurare il RED a 7.000 beneficiari.
E per l’ASSISTENZA DOMICILIARE?
Si limita ad assicurare che nel 2016 aumenterà la copertura di una percentuale pari a 3,5% e che tale rimarrà fino al 2018.
E per il PERSONALE REGIONALE?
Nonostante tutti i problemi rilevati (siamo la Regione che ha, in proporzione, il minor numero di donne rispetto agli uomini a confronto delle altre Regioni; siamo tra le Regioni che investono meno tempo in formazione del personale; ci sono tante procedure concorsuali in corso che confliggono tra di loro perchè sono state usate, come la Sanità, per meri scopi elettorali) nel bilancio di previsione si pensa soltanto ad assicurarsi le segreterie particolari per Presidente ed Assessori.
I nostri emendamenti vanno nella direzione di impegnare la maggioranza ad assumersi la responsabilità di fare ció che dice. Come andrà a finire? Seguiteci per gli aggiornamenti.
Condividete e ‪#‎PassateParola‬! ‪#‎Puglia5Stelle‬