PUGLIESI ORA ABBIAMO BISOGNO DI VOi PER UN ‎CONSIGLIO TRASPARENTE‬

0

*** ATTENZIONE!!! STANNO CERCANDO DI NASCONDERVI QUANTO AVVIENE NEL CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE! ***
PUGLIESI ORA ABBIAMO BISOGNO DI VOI: TWITTATE AD EMILIANO E PRETENDETE UN ‪#‎CONSIGLIOTRASPARENTE‬!
I lavori del consiglio regionale pugliese sono tra i MENO TRASPARENTI d’Italia e LOIZZO ED EMILIANO stanno completando questa opera di chiusura totale nei confronti dei cittadini.
– I posti per assistere al consiglio regionale pugliese sono CHIUSI ad un numero limitato di cittadini/spettatori che devono riuscire a prenotarsi in tempo utile.
– Lo STREAMING dei lavori del consiglio regionale pugliese ESISTE MA NON PER I CITTADINI. Il servizio streaming infatti pur essendo pagato con i soldi dei cittadini è visibile inspiegabilmente SOLTANTO all’interno del palazzo stesso della Regione ed inaccessibile all’esterno! Da poco è stato avviato un altro bando, che nonostante le nostre osservazioni e proteste, con ogni probabilità darà nuovamente vita ad un servizio tecnicamente scadente e limitato a pochi utenti esterni.
– E’ notizia di oggi che il presidente Loizzo abbia deciso di VIETARE l’utilizzo di cellulari, fotocamere e videocamere all’interno del Consiglio.
– Solo qualche giorno fa aveva VIETATO AI GIORNALISTI e agli addetti stampa di poter accedere direttamente alla Sala stampa dall’aula consigliare per permettergli di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.
===> ORA ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!! <=== Vi chiediamo di scrivere un tweet al Presidente @micheleemiliano utilizzando l'hashtag #ConsiglioTrasparente chiedendo spiegazioni in merito a questi vergognosi provvedimenti! Chi in campagna elettorale si è riempito la bocca con parole TRASPARENZA e PARTECIPAZIONE la smetta di tentare di chiudere la porta in faccia ai cittadini pugliesi a cui dovrebbe dare conto!