GRAZIE AL #M5S ISTITUITA IN PUGLIA LA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLA CRIMINALITÀ

0

Ecco l’intervento di poco fa in consiglio regionale della nostra Rosa Baronein un giorno storico per il Movimento 5 Stelle Puglia!

Stamattina, infatti, in consiglio regionale è stata discussa e approvata la proposta di legge per l’istituzione della “Commissione d’indagine e d’inchiesta sulle infiltrazioni mafiose e della criminalità organizzata sul territorio regionale”.

La proposta di legge per l’istituzione di una commissione d’inchiesta sul fenomeno ecomafioso è stata la PRIMA PROPOSTA DEPOSITATA nella storia dal M5S Puglia… e forse non poteva essere diversamente! 🙂

Prima Viviana Guarini e poi Rosa Barone e Grazia Di Bari ci hanno lavorato per oltre UN ANNO! Una proposta che nel tempo si è fusa con un’altra proposta analoga e che è stata ulteriormente arricchita grazie ad autorevoli pareri giunti in Commissione.

Ci auguriamo che questa commissione possa essere SCUDO DI TUTTI I CITTADINI ONESTI perché è a loro che vogliamo dedicare questo lavoro.

Noi, con il nostro lavoro, continueremo a contrastare quotidianamente e duramente chi vive nell’illegalità ma senza di voi non possiamo niente, e allora AIUTATECI. Abbiamo bisogno anche e soprattutto di voi e del vostro coraggio.

TUTTI INSIEME POSSIAMO FARCELA!

#Onestà!