#NoTAP IL GOVERNO MANDA FORZE DELL’ORDINE IN ASSETTO ANTISOMMOSSA PER FAR FRONTE ALLA PROTESTA PACIFICA DEI CITTADINI DI MELENDUGNO!

0

Chiediamo ai manifestanti di non inveire contro le forze dell’ordine. Quei poliziotti stanno facendo il loro lavoro, cittadini come noi che fanno ciò che qualche vigliacco che siede in comodi uffici gli ha stato ordinato di fare.

LE COLPE E LE RESPONSABILITÀ SONO DI CHI LI HA MANDATI LÌ!

Di un Governo PD che invia un numero spropositato di forze dell’ordine come se dovessero fronteggiare dei malviventi, mentre oggi a Melendugno c’erano solo dei padri di famiglia, degli agricoltori, dei genitori, dei cittadini che amano la loro terra e che ancora una volta sono costretti a vedere il loro territorio distrutto in nome di accordi presi nelle segrete stanze da un governo PD che ha il solo interesse di favorire quelle multinazionali e banche che poi finanziano le campagne elettorali!

DALL’ALTRO LATO IN REGIONE ABBIAMO UN GOVERNATORE CHE DORME!

Assente, troppo impegnato nella sua scalata interna al partito mentre i suoi compagni di merenda saccheggiano e distruggono il nostro territorio. Lo stiamo incalzando da un anno e mezzo suggerendogli passo passo tutte le azioni da fare per contrastare TAP. Solo pochi giorni fa, il 21 marzo abbiamo fatto approvare una ennesima mozione in Consiglio per contrastare gli espianti salvo poi scoprire che la giunta Emiliano si è “dimenticata” di girare all’avvocatura il testo di quella mozione urgentissima.

Ieri l’abbiamo inoltrata noi stessi all’Avvocatura ed oggi finalmente siamo riusciti ad ottenere il risultato: l’Avvocatura ha impugnato la nota ministeriale!

Emiliano svegliati o dimettiti! Smettila di pensare al PD e datti una mossa, la Puglia ha bisogno di essere governata da un Presidente non da uno showman!