NESSUNA TRACCIA DELLE 146 ASSUNZIONI ARPA PROMESSE DA EMILIANO PER LA PROVINCIA DI TARANTO. DOPO 3 ANNI BASTA SLOGAN, SERVONO FATTI.

0

 

Lo scorso dicembre Emiliano annunciava, con la solita enfasi, il potenziamento di Arpa Puglia, Agenzia regionale per la Protezione Ambientale, attraverso 146 NUOVE ASSUNZIONI destinate alla provincia di Taranto. NATURALMENTE…nonostante il Piano per l’assunzione del personale ARPA Puglia sia stato approvato l’anno scorso con deliberazione n. 1830/2017 seguito dai soliti proclami in pompa magna da parte del Presidente Emiliano, ad oggi tale Piano non sembra essere mai stato realmente attuato.

Il Movimento 5 Stelle pugliese ha pertanto DEPOSITATO UNA INTERROGAZIONE diretta allo stesso Emiliano e agli assessori competenti, chiedendo chiarimenti. Nello specifico, chiediamo di sapere:

– quali siano state le attività poste in essere al fine di dare concreta attuazione alla delibera
– quali risorse economiche siano state messe a disposizione
– se l’ARPA Puglia abbia provveduto alle assunzioni di personale a tempo indeterminato così come disposto dalla Tabella 1 della suddetta delibera
– se siano state espletate le procedure sulla mobilità del personale delle province

Sarebbe ora che il governatore la smettesse con gli slogan e, anziché occuparsi costantemente dei problemi interni al suo partito, iniziasse a fare quello per cui i cittadini pugliesi lo hanno eletto e per cui lo pagano profumatamente da ormai quasi 3 anni: OCCUPARSI DEI PROBLEMI DELLA PUGLIA!