MINISTRO BONAFEDE A BARI. M5S: “LA SCELTA DEL PALAGIUSTIZIA ALLA PRIMA USCITA PUBBLICA DIMOSTRA L’ATTENZIONE E LA SERIETÀ’ DEL NUOVO GOVERNO”

0

Questa mattina il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede HA VISITATO LA TENDOPOLI DI VIA NAZARIANTZ nella quale, momentaneamente, si sono trasferiti i lavori del Palagiustizia.

Ringraziamo il Ministro Bonafede per aver messo al centro della della sua agenda politica LA SITUAZIONE DEL PALAGIUSTIZIA DI BARI e lo ringraziamo per averci messo la faccia e aver dimostrato serietà fin dalla sua prima uscita pubblica impegnandosi, personalmente, a risolvere la situazione.

Un modo di fare che segna un enorme distacco con quanto accaduto in passato: la situazione del Palagiustizia è, infatti e purtroppo, figlia di una malagestio delle amministrazioni nazionali e locali che per anni hanno ignorato e trascurato una situazione che era tristemente nota, trasformandola in una vera e propria emergenza che continua ad umiliare purtroppo tutti gli operatori della giustizia non solo del capoluogo, ma dell’intera regione. Auspichiamo che gli amministratori locali possano mettere da parte qualsiasi colore politico e collaborare con il Governo nazionale per trovare una soluzione nell’interesse supremo della collettività.

Al Ministro Bonafede vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.