STEA assessore all’ambiente. M5S: Emiliano solo e disperato. Peccato che a pagarne il prezzo siano i pugliesi

0

Emiliano nomina il consigliere di destra Gianni Stea assessore per compiacere il suo nuovo amico Cassano. Addirittura assessore ALL’AMBIENTE (!) , un settore drammaticamente delicato per la nostra Regione.

Il tutto accade spudoratamente sotto gli occhi dei pugliesi che, dopo tre anni, stanno aspettando ancora qualche risultato politico del suo operato, e invece sono costretti ad assistere solo al triste spettacolo dei suoi disastri.

L’inconsistenza di Emiliano in tutti i settori, dalla sanità all’agricoltura passando per il welfare e l’Acquedotto Pugliese, lo hanno reso un uomo sempre più solo, prima per presunzione sua, adesso per scelta degli altri. È disgustoso assistere al suo perseverare nell’errore di sempre: considerare la politica come una questione di numeri da mettere insieme e non di risultati da rivendicare.

Pur di raccattare voti è riuscito nell’impresa di rimanere nel PD contestualmente distribuendo incarichi a uomini di destra come i suoi ex antagonisti DI CAGNO ABBRESCIA o SCHITTULLI il tutto, naturalmente, a spese dei pugliesi.

È bene che sappia da ora che è tutto inutile. La vecchia politica, che lui rappresenta perfettamente nonostante le sue inutili belle parole, è destinata a scomparire!22