IL ROUSSEAU CITY LAB ARRIVA IL 2 MARZO A BARI
***UNA GRANDE NOTIZIA!*** IL #ROUSSEAU CITY LAB ARRIVA IL 2 MARZO A #BARI CON Barbara Lezzi, Alberto Bonisoli, Davide Casaleggio, Andrea Scanzi, Elisabetta Pani Candidata Sindaco M5S – BARI 2019 E MOLTI ALTRI!
PASSAPAROLA!
Il mondo sta conoscendo una fase di cambiamento tra le più importanti nella storia dell’uomo. Gli elementi di rottura con il passato, sul piano tecnologico, sociale ed economico, nascono e al tempo stesso producono una rivoluzione che è prima di tutto culturale. Le tecnologie, la Rete e il web impongono l’invenzione di nuovi paradigmi e di nuove modalità di accesso, anche nel mondo della cultura e delle arti.
Come cambia il rapporto tra uomo e beni culturali, musica e le altre arti? Quali saranno le nuove idee e visioni che la Rete e le nuove tecnologie renderanno disponibili all’uomo di domani? Quali saranno i linguaggi e i codici delle relazioni che attraverseranno il mondo della cultura del XXI secolo?
Vieni a BARI il prossimo 2 marzo, per la sesta tappa del Rousseau City Lab. In Piazza Prefettura, dalle 16 alle 20, parleremo di questo e di tanto altro. Ma il Mouse di Rousseau sarà in piazza già dalle 10, per accogliere il dibattito dei tanti portavoce che hanno voluto prendere parte a questa tappa.
Quella di Bari sarà la sesta tappa del tour promosso dall’Associazione Rousseau per portare la democrazia diretta e la cittadinanza digitale nelle piazze delle principali città italiane e avrà come titolo #CULTURA: L’INNOVAZIONE PER LE ARTI E I BENI CULTURALI.
Ci vediamo a Bari, Piazza Prefettura, sabato 2 marzo a partire dalle 10.
LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO QUI E CONDIVIDI:
L’innovazione per le arti e i beni culturali: Rousseau City Lab il 2 marzo a Bari