Home Ambiente Lecce e marine: allagamenti ad ogni temporale. M5S: “Strade che diventano piscine, ma l’amministrazione pensa alle elezioni”
Lecce e marine: allagamenti ad ogni temporale. M5S: “Strade che diventano piscine, ma l’amministrazione pensa alle elezioni”

Lecce e marine: allagamenti ad ogni temporale. M5S: “Strade che diventano piscine, ma l’amministrazione pensa alle elezioni”

0

“È passato quasi un anno da quando avevamo denunciato la situazione delle strade leccesi che ad ogni temporale si trasformano in piscine. Ad oggi nulla è cambiato e anche con una lieve pioggia i disagi sono sempre moltissimi. Una situazione che non coinvolge solo la città ma anche le marine, da cui arrivano segnalazioni di allagamenti a ogni temporale”, lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Antonio Trevisi.

“Dal 2017 i cittadini segnalano con immagini e video gli allagamenti delle strade di Lecce – spiega il consigliere – che si trasformano in conche d’acqua ad ogni temporale creando grandi disagi ai pedoni e a chi percorre le strade in moto o con la propria auto. L’amministrazione comunale finora non è intervenuta in alcun modo per porre rimedio al problema, magari pensando che sfruttare i temporali sia un buon modo per colmare il vuoto della mancanza di piscine comunali a disposizione dei cittadini. Invitiamo l’amministrazione a intervenire prima possibile per risolvere il problema, anche se capiamo che qualcuno sia più impegnato per la sua campagna elettorale per le regionali che non a pensare alla città. L’amministrazione è chiusa per…elezioni”